Il nuovo modo di leggere libri

Back to School: Kindle PaperWhite in sconto

Pronti per il rientro a scuola? Questa settimana Amazon ci propone in sconto l’eReader più venduto al mondo: il Kindle PaperWhite, disponibile nella versione Black o White.

kindle

Il colosso Amazon, per rendere meno duro il rientro a scuola o in ufficio, ha deciso di mettere in sconto, per gli amanti della lettura, il suo Kindle PaperWhite.

Vi ricordiamo che l’eReader dispone di un display eink Carta da 6 pollici con risoluzione da 300 pixel per pollice e luce integrata regolabile. E’ in grado di riprodurre un testo con la stessa qualità tipografica di un libro stampato, rendendo facile e comoda la lettura con qualsiasi dimensione di carattere, anche la più piccola, così da far entrare più parole in ciascuna pagina. Anche in presenza del nuovo schermo ad alta risoluzione, la batteria del Kindle Paperwhite dura settimane, non ore.

Supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Attualmente è in vendita a 109,99 euro anziché 129,99 euro ma l’offerta è valida anche sul Kindle PaperWhite 3G in vendita a 169,99 euro anziché 189,99 euro.

Quest’ultima versione vi permette, in assenza di una rete Wi-Fi, di acquistare eBook dallo store di Amazon tramite la connessione 3G.

Il dispositivo è venduto e spedito da Amazon quindi avrete anche la possibilità di acquistarlo e provarlo per 30 giorni e poi decidere se tenerlo o restituirlo.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto