Il nuovo modo di leggere libri

Black Friday: Fossil Q, uno smartwatch pensato per le donne

Manca poco a Natale dunque perchè non approfittare del Black Friday per regalare uno smartwatch alla vostra compagna?

Noi vi proponiamo il Fossil Q, uno smartwatch ibrido con una cassa super sottile, misura solo 36 mm, pensato specificamente per il pubblico femminile.

FSL1485781

E’ possibile ricevere notifiche attraverso vibrazioni e movimenti delle lancette, monitorare gli obiettivi di fitness tra cui passi, calorie e ore di sonno ed infine è possibile confrontare facilmente l’ora di diversi fusi orari e personalizzare i tre pulsanti attraverso un menù a scelta rapida, per attivare la fotocamera di uno smartphone, gestire file musicali, far squillare il telefono, e molto altro.

Specifiche tecniche

Cassa di 36 millimetri: la più piccola mai realizzata per gli smartwatch ibridi Fossil

Batteria con un’autonomia fino a sei mesi, a seconda dell’uso

Notifiche filtrate con vibrazione e animazioni delle lancette

Monitoraggio dell’attività (passi, calorie, distanza), monitoraggio del sonno e impostazione di obiettivi personalizzati

Aggiornamento automatico dei fusi orari

Modalità rapida per personalizzare i pulsanti, che consente di ottenere informazioni immediate dando un’occhiata all’orologio con i tasti personalizzabili e di attivare le funzionalità Smart Button quali: durata del tragitto, cronometro, data, progresso dell’attività, secondo fuso oraio, fai squillare il mio telefono, gestisci file musicali, scatta una foto.

Lancette luminose per una migliore leggibilità di notte

Compatibile con sistemi operativi Android 5.0 o successive e iPhone 5/iOS 9.0 o successive

Potete acquistarlo a 106 euro nella versione con cinturino in pelle marrone chiaro con cucitura tono su tono oppure, a 129 euro con cinturino in acciaio e finitura lucida in tonalità rose-gold.

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto