Il nuovo modo di leggere libri

Cuffie Bluetooth BDT10 di Panasonic in offerta

Le cuffie bluetooth BTD10 di Panasonic, coniugano la praticità della tecnologia Bluetooth con la riproduzione sonora di indiscussa qualità.

cuffie bluetooth btd10 di panasonic 1Questo modello, supporta il codec aptX ad alta qualità del suono che minimizza il degrado della riproduzione sonora. In questo modo, è possibile godere della massima qualità del suono anche in modalità wireless. Gli speaker da 40mm producono una superiore qualità dei bassi.

La funzionalità Bluetooth permette agli utenti di godere della musica in modalità wireless, così come di effettuare o ricevere telefonate mentre si è in movimento. Un microfono incorporato è situato nella parte bassa del padiglione di sinistra delle cuffie, permettendo così di utilizzarle anche per ricevere telefonate e parlare in totale comfort.

I padiglioni della cuffia dispongono di tasti in rilievo che ne facilitano il riconoscimento al tatto, senza dover necessariamente verificarli visivamente ogni volta che occorre utilizzarli. Sarà quindi possibile gestire chiamate, brani e volume direttamente dalla cuffia, senza dover impugnare lo smartphone o il lettore musicale.

Inoltre, grazie alla compatibilità NFC, è possibile stabilire la connessione Bluetooth con stupefacente semplicità: è sufficiente accostare la cuffia ai dispositivi smart, evitando così i complicati settaggi sullo smartphone che erano obbligatori in passato per il collegamento.

Le cuffie Bluetooth BDT10 di Panasonic, possono essere utilizzate anche da dispositivi non Bluetooth, tramite il cavo di connessione in dotazione.

La batteria al litio offre una notevole autonomia (30 ore), così che non dovrete più preoccuparvi della carica, anche quando si è in viaggio per molte ore.

In offerta su Amazon a 39 eurowidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto