Il nuovo modo di leggere libri

Festa del Papà: Kindle PaperWhite in offerta

La festa del papà è una ricorrenza civile diffusa in alcune aree del mondo. La data in cui si festeggia, però, è alquanto variabile da paese a paese. Le date più comuni sono due: in alcuni paesi di tradizione religiosa cattolica (come per esempio in Italia, in Spagna e Portogallo), la festa è celebrata il 19 marzo, giorno associato dalla Chiesa a san Giuseppe, padre putativo di Gesù Cristo; in molti Paesi la ricorrenza è fissata per la terza domenica di giugno come in Francia, nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Se il vostro Papà è un bibliofilo, per rendere speciale e indimenticabile questo giorno, potete optare per l’acquisto di un Kindle Paperwhite, attualmente in sconto a 99,99 euro anzichè 129,99 eurowidth=1.

Il Kindle PaperWhite è un eReader con display eink Carta da 6 pollici e luce integrata ad intensità regolabile per permetterle di rilassarsi anche la sera, dopo una lunga giornata di lavoro.

Il Kindle supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

L’offerta è valida anche sul Kindle PaperWhite 3G in vendita a 159,99 euro anziché 189,99 eurowidth=1. Questo modello le permette in assenza di una connessione Wi-Fi, di scaricare gratuitamente i suoi eBook preferiti direttamente dallo store di Amazon utilizzando la connessione 3G. Non pagherà nulla perchè l’azienda ha stretto un accordo con le compagnie telefoniche per poter accedere al loro database senza pagare abbonamenti mensili o contratti.

Le dimensioni sono di 169 mm x 117 mm x 9,1 mm mentre il peso è di Wi-Fi: 205 grammi per la versione Only Wi-Fi e 217 grammi per il modello Wi-Fi + 3G.

Auguri a tutti i Papà!

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto