Il nuovo modo di leggere libri

Festa del Papà: Kindle PaperWhite in sconto

La Festa del Papà è ormai imminente e si celebrerà proprio questa domenica, il 19 marzo, giorno associato dalla Chiesa a San Giuseppe padre putativo di Gesù.

Lkindle paperwhitea domanda sorge spontanea: e ora cosa gli regalo? L’intramontabile profumo? Il classico dopobarba? Oppure una cravatta?
Noi vi consigliamo di abbandonare queste idee perché ormai sono tantissimi i padri che utilizzano le moderne tecnologie quindi se il vostro babbo ama la lettura e vuol restare al passo coi tempi, il regalo ideale è sicuramente un eBook Reader.

Amazon per questa festività propone il suo Kindle PaperWhite scontato di 30 euro.

Si tratta di un dispositivo con schermo touch screen da 6 pollici e con densità di pixel pari a 300 ppi che garantisce una riproduzione dei caratteri davvero ottimale. E’ dotato anche di luce integrata per poter leggere in ogni condizione ambientale e la memoria interna è da 2 GByte ma c’è la possibilità di archiviare i propri eBook sul Cloud di Amazon.

Il prezzo è di 99,99 eurowidth=1 per la versione Only Wi-Fi e 159,99 eurowidth=1 per il modello con 3G integrato che permette di scaricare eBook direttamente dallo store di Amazon anche quando non si dispone di una connessione wireless.

L’e-commerce propone anche alcune custodie con elastici, in sconto a 24.99 euro, per fornire al device la massima protezione.

Tutti i papà hanno il loro fischio speciale, il loro richiamo speciale. Il loro modo di bussare Il loro modo di camminare. Il loro marchio sulla nostra vita. Crediamo di dimenticarcene, ma poi, nel buio, sentiamo un trillare di note e il nostro cuore si sente sollevato. E abbiamo di nuovo cinque anni: stiamo aspettando di udire i passi di papà sulla ghiaia del vialetto.
(Pam Brown)

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto