Il nuovo modo di leggere libri

Festa della Mamma: Kindle PaperWhite in offerta

La festa della Mamma è una ricorrenza volta a celebrare la figura della madre, della maternità o comunque dell’influenza sociale delle madri. La festività cade la seconda domenica del mese, quindi il 14 maggio 2017. Le sue origini risalgono al secolo scorso, al 1957, quando il sacerdote Otello Migliosi celebrò per la prima volta la festività dedicata alla figura materna.

Kindle PaperwhiteSe non sapete cosa regalare alla vostra mamma, niente panico perché Amazon come sempre viene in nostro soccorso. Il colosso di Seattle per l’occasione ha inaugurato una sezione dedicata alle mammewidth=1 dove potrete trovare tantissimi oggetti con dediche a tema oppure dei cofanetti regalo.

Se la vostra mamma invece ama la lettura, potrete optare per l’acquisto di un Kindle Paperwhite, attualmente in sconto a 109,99 euro anzichè 129,99 eurowidth=1.

Il Kindle PaperWhite è un eReader con display eink Carta da 6 pollici e luce integrata ad intensità regolabile per permetterle di rilassarsi anche la sera, dopo una lunga giornata di lavoro.

Il Kindle supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

L’offerta è valida anche sul Kindle PaperWhite 3G in vendita a 169,99 eurowidth=1 anziché 189,99 euro. Questo modello le permette in assenza di una connessione Wi-Fi, di scaricare gratuitamente i suoi eBook preferiti direttamente dallo store di Amazon utilizzando la connessione 3G. Non pagherà nulla perchè l’azienda ha stretto un accordo con le compagnie telefoniche per poter accedere al loro database senza pagare abbonamenti mensili o contratti.

Le dimensioni sono di 169 mm x 117 mm x 9,1 mm mentre il peso è di Wi-Fi: 205 grammi per la versione Only Wi-Fi e 217 grammi per il modello Wi-Fi + 3G.

Auguri a tutte le mamme!

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto