Il nuovo modo di leggere libri

Garmin fēnix 5 in offerta su Amazon

Durante l’evento CES 2017 di Las Vegas, Garmin aveva presentato i suoi nuovi smartwatch fēnix 5.

Si tratta di smartwatch raffinati, solidi e resistenti anche nelle condizioni più impervie ed hanno tutti grado di impermeabilità fino a 10ATM (100 metri circa). Tutti i modelli hanno un fondello in acciaio integrato con antenna EXO™ integrata e rilevano sia il segnale satellitare americano GPS che il russo GLONASS, in piena sintonia con i sensori ABC per una migliore navigazione outdoor.

Montano anche un modulo cardio Elevate che consente la rilevazione cardiaca al polso così da fornire un’analisi dell’attività fisica giornaliera 24/7.

Permettono all’utente di gestire le Smart Notification e quindi ricevere dal proprio smartphone avvisi di notifiche push, SMS, chiamate in arrivo ed e-mail. Inoltre, svolgono anche la funzione di fitness band, fornendo a chi li indossa informazioni sul livello di attività fisica quotidiana.

Le funzioni Training Effect 2.0, Training Status e Training Load informano l’atleta sulla qualità dei suoi allenamenti, in particolare avvisandolo se il carico di lavoro è eccessivo e rischia il sovrallenamento.

Sono personalizzabili con i diversi cinturini QuickFit a sgancio rapido e compatibili con la piattaforma Garmin Connect IQ da cui poter scegliere e scaricare widget, campi dati e interfacce grafiche. I fēnix 5 possono essere “customizzati” anche tramite l’innovativa app Face It che consente di installare sul display degli smartwatch Garmin una qualsiasi immagine fotografica presa dallo smartphone. Infine, sono naturalmente compatibili con Garmin Connect per l’analisi dei dati rilevati durante ogni attività.

Per acquistarli cliccate quiwidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto