Il nuovo modo di leggere libri

Garmin Forerunner 935: in vendita su Amazon

Tutti gli appassionati del triathlon o delle discipline multiple, saranno contenti di poter finalmente acquistare il nuovo Garmin Forerunner 935, lanciato a fine aprile dall’azienda americana.

Garmin Forerunner 935Si tratta di uno smartwatch che permette di monitorare la propria forma fisica e di gestire al meglio gli allenamenti indicandoci se questo è stato produttivo oppure ha portato un sovraccarico. Stima il consumo di ossigeno post allenamento, consente di analizzare il proprio livello aerobico e anaerobico ed è dotato di un termometro per misurare con precisione la temperatura.

Abbiamo un GPS integrato e sensori ABC (altimetro, barometro e bussola), utili per determinare con precisione la propria posizione e direzione, dati sulla quota, e prevedere i cambiamenti climatici. La funzione Smart Notification consente invece di visualizzare sul display SMS, notifiche push e chiamate in arrivo.

Associato a smartphone compatibile, Forerunner 935 è in grado di scaricare tutte le informazioni rilevate durante un’attività sportiva sul portale Garmin Connect, tramite cui è possibile inoltre tenere traccia dei dati della propria condizione fisica, come peso, massa corporea etc.

Il Garmin Forerunner 935 garantisce una autonomia fino a 24 ore in modalità GPS,e fino a 60 ore in modalità UltraTrac.

E’ possibile associarlo anche al Running Dynamic Pod, un piccolo sensore che va allacciato nella zona lombare e tramite il quale è possibile gestire ed analizzare direttamente sullo smartwatch le dinamiche di corsa – tra cui cadenza, tempo di contatto con il suolo, oscillazione verticale etc – senza dover indossare una fascia cardio.

Se amate lo sport potete acquistarlo su Amazonwidth=1 a 700 euro. Il Running Dynamic Podwidth=1 è disponibile invece al prezzo di 84 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto