Il nuovo modo di leggere libri

Garmin VivoSmart 3, ideale per star bene con sé stessi

garmin vivosmart 3Garmin VivoSmart 3 è un fitness tracker ultra sottile e leggero ma soprattutto utile perché non solo conta passi e distanza compiuta, piani di scale saliti durante il giorno, calorie bruciate e qualità del sonno, ma permette di avere ben chiaro il proprio stato di forma fisica attraverso funzioni come la stima del VO2 max (il massimo consumo d’ossigeno) e la funzione Fitness Age, che permette di capire l’età dimostrata dal proprio corpo rispetto a quella anagrafica.

Il Garmin VivoSmart 3 è in grado di registrare anche i momenti di maggior stress semplicemente basandosi sulla frequenza cardiaca rilevata grazie alla tecnologia Garmin Elevate. Quando questo valore è particolarmente alto, è possibile eseguire un esercizio di respirazione consigliato proprio dal dispositivo, per far fronte a situazioni di tensione e recuperare la calma. Utilizzando poi Garmin Connect sarà possibile analizzare una cronologia dei livelli di stress, così da identificarne le cause e cambiare il proprio stile di vita.

Il Garmin VivoSmart 3 ha una batteria con una durata fino a 5 giorni e può essere indossato sia sotto la doccia che in piscina.

Potete acquistarlo al prezzo di 149,99 eurowidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto