Il nuovo modo di leggere libri

Giornata Mondiale del Libro: Amazon sconta il Kindle Paperwhite

Amazon regala agli amanti della lettura 30 euro di sconto sul Kindle Paperwhite e sul Kindle Paperwhite 3G.

kindle paperwhite

Il colosso di Seattle, in occasione della “Giornata Mondiale del Libro” che si terrà il 23 aprile, ha deciso di celebrare l’amore per la lettura con un’offerta davvero speciale.

Da oggi e fino al 23 aprile, tutti i booklovers avranno la possibilità di acquistare il Kindle PaperWhite, il device top di gamma più venduto da Amazon, con uno sconto di ben 30 euro e quindi pagarlo solo 99,99 eurowidth=1 anzichè 129,99 euro.

Si tratta di un eBook Reader con schermo da 6 pollici e tecnologia eink Carta con risoluzione da 300 ppi e luce LED integrata per la lettura notturna. La memoria interna è da 2 GByte ma se non dovessero bastarvi potete tranquillamente utilizzare l’archiviazione Cloud gratuita di Amazon.

E’ un dispositivo compatto ma anche abbastanza leggero, pesa solo 205 grammi e la batteria vi garantisce un’autonomia di ben sei settimane.
Potete scaricare i vostri ebook direttamente dallo store di Amazon sfruttando la connessione Wi-Fi oppure, se siete spesso fuori casa, potete approfittare di questa offerta per acquistare in sconto il Kindle PaperWhite 3G che vi permette di usufruire gratuitamente della connettività 3G.
Attualmente è in vendita a 159,99 eurowidth=1 anziché 189,99 euro.

Vi ricordiamo che le spese di spedizione sono gratuite.

Se invece avete già acquistato questo eBook Reader allora non perdetevi il nuovo Kindle Oasis .

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto