Il nuovo modo di leggere libri

Huawei Watch Classic in offerta

Se siete intenzionati ad acquistare un dispositivo indossabile, oggi vogliamo proporvi un’offerta molto ghiotta. Il colosso di Seattle ha deciso di offrire ai propri clienti lo smartwatch Huawei Watch Classicwidth=1 ad un prezzo molto vantaggioso. Infatti, potete acquistarlo nella versione color nero e cinturino in pelle a soli 316 euro anziché 399 euro con spese di spedizioni incluse, garanzia di 2 anni e diritto di reso entro un mese dalla data di acquisto.

huawei watch classicIl risparmio è di ben 83 euro.

Vi ricordiamo le specifiche tecniche di questo smartwatch quindi un display AMOLED con diagonale da 1,4 pollici e risoluzione da 400 x 400 pixel. Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 400 con RAM da 512 Mbyte e memoria interna da 4 GByte. La GPU è Adreno 305.

L’azienda Huawei in questi giorni, tramite un tweet sul noto social network, ha annunciato che i suoi smartwatch verranno aggiornati con l’ultima relase del sistema operativo Android Wear 1.4, ciò significa che potremo sfruttare al meglio le funzionalità di questo dispositivo come ad esempio il supporto alle chiamate dal polso. Inoltre dovrebbe sbloccarsi anche la cassa audio interna ma attualmente non attiva.

Non manca poi la connettività Wi-Fi e il Bluetooth 4.1. La batteria è da 300 mAh.

E’ dotato anche di certificazione IP67 quindi potete utilizzare tranquillamente tutti i giorni. La cassa è in acciaio 316L da 42mm con uno spessore di 11.33 mm e il vetro è in zaffiro antigraffio .Tra le altre caratteristiche troviamo inoltre una dotazione completa di sensori, compreso quello per il battito cardiaco, utile per gli sportivi.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto