Il nuovo modo di leggere libri

In offerta su Amazon la line-up di tablet Huawei

Huawei MediaPad M3 Lite 10, MediaPad T3 10’’ e MediaPad T3 7’’ sono tre tablet pensati per regalare un’esperienza unica di fruizione di contenuti audio e video con un design elegante e ultra sottile.

I tablet MediaPad introducono per la prima volta nella gamma Huawei la versione Only Wi-Fi, quattro altoparlanti stereo e un display da 10.1 pollici ad alta definizione (Full HD) per fruire di qualsiasi contenuto che sia un film, una serie tv, un video sui social o per ascoltare la musica con una definizione incredibile.

Huawei-mediapad-t3-10-0Grazie alla tecnologia di Harman/Kardon e al sistema SWS 3.0, il modello Huawei MediaPad M3 Lite 10 offre una riproduzione dell’audio ad altissima qualità. I quattro altoparlanti stereo mantengono l’audio suddiviso sui canali Left e Right anche quando si ruota il dispositivo per avere sempre un suono accurato in ogni situazione. Inoltre è dotato di un lettore di impronte in grado di proteggere i dati e di sbloccare lo schermo velocemente. Il lettore di impronte è anche in grado di offrire un sistema di gesture intuitive per interagire col tablet.

Il design è sottile e perfettamente simmetrico, caratterizzato da bordi arrotondati. La batteria da 6600 mAh oltre a rendere il tablet “instancabile” permette la funzione di reverse charge per ricaricare altri dispositivi.

Il dispositivo è in offerta a 250 eurowidth=1.

La serie T3 di Huawei MediaPad è caratterizzata da un corpo unibody in alluminio anodizzato (materiale utilizzato anche in aeronautica), che rende i tablet leggeri e resistenti. Il design è elegante grazie ai bordi arrotondati e alla cornice del display sottile. Sia il MediaPad T3 7 che il MediaPad T3 10 sono adatti a tutta la famiglia grazie alla funzione Kids Garden, un’evoluzione del classico parental control che crea un’ambiente sicuro e colorato per i bambini e permette agli adulti un maggiore controllo sui contenuti e sul tempo speso col dispositivo.

Infine il MediaPad T3 10 ha come sistema operativo Android 7.0 con EMUI 5.1 rivisitato in versione Pad OS per ottimizzare l’esperienza sul tablet: schermo condiviso per alcune app, filtro della luce blu per la lettura anche al buio senza affaticare gli occhi. Il display è da 1920 x 1200 pixel, il processore è uno Snapdragon 435 con memoria RAM da 3 GByte e memoria interna da 32 GByte. E’ dotato di lettore di impronte, sensore di gravità, sensore di luminosità, giroscopio e connettività LTE CAT4/Wi-Fi 11ac 2.4GHz & 5GHz , GPS, A-GPS, GLONASS e BDS.

Huawei MediaPad T3 10 è disponibile a 159 eurowidth=1 mentre la versione da 7 pollici a 75 eurowidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto