Il nuovo modo di leggere libri

Kindle Paperwhite e Kindle Voyage in offerta su Amazon

Amazon propone 30 euro di sconto sui dispositivi Kindle fino al 16 giugno.

Kindle amazon

Albergo prenotato, biglietti pronti…ecco che scatta il dramma “cosa metto in valigia?” Sicuramente qualche buon libro meglio se in formato digitale visto che gli eReaders permettono di immagazzinare più di 3.000 titoli.

Con l’estate sempre più vicina, le aziende cominciano a lanciare un po’ di offerte. Quest’oggi vi segnaliamo la nuova promozione del colosso di Seattle.

Fino alle 9.30 del 16 giugno, avrete la possibilità di acquistare due eBook Reader tra i più venduti su Amazon. Si tratta del Kindle PaperWhite in promo a 99,99 eurowidth=1 (invece di 129,99 euro) e del Kindle Voyage disponibile ora a 159,99 eurowidth=1 (prezzo di listino 189,99 euro).
I prezzi si riferiscono ai modelli “Only Wi-Fi“, per quelli dotati della connettività 3G che vi permettono di scaricare eBook ovunque e in qualsiasi momento, il prezzo va da i 159,99 eurowidth=1 ai 219,99 eurowidth=1 .

Ricapitoliamo le caratteristiche tecniche.

Il Kindle Paperwhite dispone di uno schermo da 6 pollici ad alta risoluzione, parliamo di 300 pixel per pollici come il Kindle Voyage. Quest’ultimo però è dotato di un fronte in vetro a filo cornice progettato per resistere ai graffi, e di una scocca in magnesio che lo rendono un dispositivo molto leggero (181 grammi) e sottile, solo 7,6 mm di spessore.

Entrambi sono dotati di illuminazione integrata ma nel Kindle Voyage questa è in grado di adattarsi automaticamente in base alla luce circostante. Inoltre, presenta anche la funzione Volta Pagina che con una leggere pressione sulla cornice permette di girare pagina.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto