Il nuovo modo di leggere libri

Kindle PaperWhite in sconto per Natale

Fino alla Vigilia di Natale vale a dire il 24 dicembre, avrete la possibilità di acquistare su Amazon, con uno sconto di Kindle Paperwhite on-the-go30 euro, il nuovo Kindle PaperWhite di settimana generazione a soli 99,99 eurowidth=1 anziché 129 euro e con spese di spedizione gratuite.
L’offerta è valida anche sul Kindle Paperwhite 3G disponibile a 159,99 eurowidth=1 invece di 189,99 euro.

Ricordiamo che la connettività 3G vi permette di scaricare eBook in ogni momento, senza dover sfruttare una connessione Wireless.

Si tratta di un eBook Reader equipaggiato da un display eink Carta da 6 pollici con risoluzione di 300 ppi (la più alta su un lettore digitale) e luce integrata ad intensità regolabile per leggere come su carta stampata ovunque.

Supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Una carica completa di circa 4 ore, vi permetterà di leggere mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luce regolata a 10 per ben sei settimane.

Le dimensioni sono di 169 mm x 117 mm x 9,1 mm mentre il peso è di Wi-Fi: 205 grammi per la versione Only Wi-Fi e 217 grammi per il modello Wi-Fi + 3G.

Ad ogni modo, nel caso in cui il regalo non fosse gradito, Amazon vi offre la possibilità di poter rendere il prodotto entro 30 giorni dalla data di acquisto.

Se invece siete certi che la persona a cui volete regalarlo saprà apprezzarlo, perchè non aggiungere allora una buona custodia e un caricabatterie?

Noi vi segnaliamo quest’offertawidth=1 che include sia una custodia in pelle (disponibile in diverse colorazioni) che non solo protegge il device ma per farvi riprendere subito con la lettura, lo avvia automaticamente all’apertura e lo mette in stand-by alla chiusura; sia un caricatore a corrente USB Power Fast che potrete utilizzare anche con altri dispositivi, come ad esempio tablet, purchè dotati di porta micro USB.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto