Il nuovo modo di leggere libri

Nuova offerta sui device Tolino da IBS

Nonostante le feste siano ormai giunte al termine, le aziende non smettono di proporci nuove offerte allettanti. Oggi vogliamo segnalarvi uno sconto che può interessare chi vuole iniziare questo nuovo anno acquistando per sé o per gli altri, un nuovo device o tablet.

La nota catena di libreria IBS.it fino al 10 gennaio vi offre la possibilità di acquistare gli eBook Reader e il tablet del marchio Tolino in sconto.

tolino-570x300

Vediamoli più da vicino.

tolino tab 8Il Tolino Tab 8 è un tablet con display da 8 pollici con risoluzione Full HD, processore Intel Atom Z3735 con una frequenza di 1.8 GHz quad-core e RAM da 2 GByte. Il sistema operativo è Android KitKat 4.4.
Il Tolino Tab 8 vi permette di leggere email, o le ultime notizie sul web sfruttando la connessione Wi-Fi oppure potete effettuare videochiamate grazie alla fotocamera frontale da 2 Mpixel.
E’ in vendita a 139 euro.

tolino vision 3hd

Il Tolino Vision 2, se vi siete persi la nostra recensione cliccate qui, è un dispositivo resistente all’acqua quindi ideale per poter leggere in spiaggia, in piscina o anche comodamente nella vasca da bagno. E’ un 6 pollici che sfrutta la tecnologia eInk Carta con trattamento antiriflesso.

E’ in vendita a 109 euro

Tolino shine

Il Tolino Shine è la versione precedente del Tolino Shine 2 HD ma ad ogni si rivela anch’esso un buon dispositivo. La tecnologia è un eink Pearl ma è dotato di illuminazione frontale regolabile per la visione notturna e una memoria da 4 GByte per contenere tantissimi eBook. Vi ricordiamo inoltre che questo device è stato vincitore del Premio Good Design Award, assegnato dal Chicago Museum di Architettura e Design.

E’ in vendita a 89 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto