Il nuovo modo di leggere libri

Offerta di Pasqua: Kindle Fire a 49,99 euro

Nuova offerta Amazon: 15 euro di sconto sul tablet Kindle Fire con schermo da 7 pollici, Wi-Fi e 8 GByte di memoria interna.

kindle fire

E’ arrivata ormai la bella stagione e in occasione della festività pasquale, il colosso Amazon ha pensato bene di scontare di 15 eurowidth=1 il suo Kindle Fire, il tablet più venduto di sempre.

Il Kindle Fire è un dispositivo con schermo IPS da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel che garantisce un’esperienza visuale davvero ottima, con una riproduzione dei colori vivida e precisa da ogni angolazione. Include un processore quad-core da 1.3 GHz, facile passaggio tra le app; streaming video e navigazione internet senza attese.

Dispone di 1 GByte di memoria RAM ed 8 GByte di memoria interna espandibili però tramite l’utilizzo di una microSD fino a 128 GByte. Il sistema operativo è Fire OS “Bellini” con un’interfaccia utente che riproduce l’aspetto di un magazine, rendendo più semplice che mai la navigazione tra i contenuti e la loro ricerca. Non mancano poi una fotocamera frontale e posteriore per scattare e condividere foto e l’accesso all’ecosistema di contenuti Amazon con archiviazione gratuita nel cloud per gli acquisti effettuati sull’e-commerce.

La batteria garantisce oltre 7 ore di lettura, navigazione internet e ascolto della musica.

Il Tablet Kindle Fire è disponibile ora a 44,99 eurowidth=1 nelle colorazioni arancio, magenta e nero.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto