Il nuovo modo di leggere libri

Amazon: Tablet a 27 euro

Cari amici di eBook-Reader.it anche oggi vogliamo segnalarvi una nuova offerta, valida solo per questa giornata e fino ad esaurimento scorte, lanciata dal colosso Amazon.

Se volete regalare ai vostri bambini un tablet ma ovviamente non volete comprare un Samsung o un Sony perché sapete già che avrà una vita breve, perché non acquistare allora una tavoletta a 27 euro con spese di spedizione comprese?

amazon

Si tratta di iRULU eXpro 1, un dispositivo con schermo LCD da 7 pollici e risoluzione da 1024 x 600 pixel, processore ARM A33 Cortex-A7 quad-core con frequenza da 1.3 GHz e 512 MByte di memoria RAM, 16 GByte di spazio interno espandibile però utilizzando una microSD fino a 32 GByte. Il sistema operativo invece è Android 4.4 KitKat e potete sfruttare le app già pre-installate.

Il comparto fotografico è veramente scarso, entrambe le fotocamere sono da 0,3 megapixel e l’altoparlante non vi assicura un suono eccellente ma a questo prezzo cosa vogliamo di più?

Le dimensioni sono di 19,6 x 12 x 0,9 cm e il peso è di 286 grammi. La batteria è da 2800 mAh che garantisce almeno 4 ore di utilizzo.

Disponibile nei colori: bianco, nero, blu e rosa.

Acquistalo quiwidth=1.

 

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

2 Commenti

  1. Ciao Christian grazie per i complimenti e spero che continuerai a seguirci :). Se cliccando sul nostro link non riuscivi comunque a trovarlo a quel prezzo significa che purtroppo era già terminato

  2. Ciao,
    anche se il post è di oggi, on riesco a trovare il tablet su Amazon a meno di 79 euro.
    Non so se è stata una svista -magari momentanea- di qualche vendor associato che però, ahimè, è subito corso ai ripari… :(

    Ah, complimenti per il sito.
    Mi ci sono imbattuto casualmente oggi e… me ne sono subito innamorato!
    😉

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto