Il nuovo modo di leggere libri

Pebble Time: ora in offerta

Pebble Time in super offerta a 118 euro sull’e-commerce Amazon.

Pebble time

L’azienda californiana Pebble, dopo il successo ottenuto con i suoi smartwatch lanciati sul mercato rispettivamente nel 2012 e nel 2015, da qualche settimana ha annunciato una nuova raccolta fondi sul sito Kickstarter per la produzione dei nuovi Pebble Time 2 e Pebble 2.

Se siete interessati a questo tipo di dispositivo su Amazon troverete un’offerta davvero interessante. Il modello precedente, Pebble Time, è in vendita ora a soli 118 eurowidth=1 e con spese di spedizione gratuite.

E’ possibile scegliere fra tre colorazioni diverse: nero, bianco e rosso.

Quest’ultimo ha un costo pari a 106 eurowidth=1.

Ricordiamo le specifiche tecniche.

Pebble Time ha un design ergonomico sottile e curvo con cassa in acciaio inox e cinturino in silicone.

E’ dotato di un display e-paper transflettivo a colori sempre attivo con retroilluminazione LED da 1.375 pollici e risoluzione da 148 x 168 pixel. Il display è protetto da vetro Corning Gorilla Glass. Il processore è un ARM Cortex M4 da 100 MHz e la batteria garantisce un’autonomia fino a 7 giorni con una singola carica (100 ore in stand-by).

E’ resistente all’acqua e alla polvere e può essere immerso sino ad una profondità di 30 metri. Ha un microfono integrato per poter rispondere vocalmente alle notifiche.

E’ possibile personalizzare lo smartwatch scaricando la watchface. E’ compatibile sia con Android 4.0 e versioni successive che con iOS 8 e versioni successive .

Le dimensioni sono di 11,6 x 6,3 x 11,6 cm e il peso è pari a 41 grammi.

Dove acquistarlo

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto