Il nuovo modo di leggere libri

Prime Now e codice sconto

Con Prime Now centinaia di prodotti con consegna gratuita in due ore.

amazon_prime_now

Prime Now, il servizio di consegna più veloce di Amazon, celebra il Prime Day con una selezione dedicata di promozioni in consegna gratuita in finestre di due ore. Su Prime Nowwidth=1, i clienti Prime di Milano e dei 46 comuni dell’hinterland, potranno accedere ad alcune offerte esclusive come le carni pregiate, inclusa una selezione di Carni dal mondo, ma anche i prodotti regionali pugliesi e sardi. Le promozioni esclusive sono già attive e proseguiranno fino al Prime Day. Inoltre su Prime Now, dalle ore 18:00 del 10 luglio e per tutta la giornata del 11 luglio, i clienti Prime potranno accedere a una selezione di offerte del Prime Day, con consegna gratuita in una finestra di due ore.

“Rendendo semplice e veloce il processo di acquisto, Prime Now vuole restituire tempo ai suoi clienti per poter fare le cose che amano di più. È per questo che siamo lieti di dare la possibilità ai clienti Prime di Milano e hinterland di ricevere ancora più velocemente le promozioni del Prime Day” afferma Mariangela Marseglia, EU Director di Prime Now. “Grazie a Prime Now anche una grigliata estiva dell’ultimo minuto diventa facile e veloce da organizzare in tutta tranquillità”.

Codice sconto

Fino alle 23:59 di martedì 11 luglio, inserendo il codice promozionale PRIMENOW20, i clienti Prime che utilizzeranno per la prima volta Prime Now riceveranno uno sconto di €20 sul loro primo ordine. Inoltre, chi utilizzerà il codice entro le ore 17:59 del 10 luglio potrà beneficiare di un ulteriore sconto di €10 da spendere sul prossimo acquisto Prime Now.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto