Il nuovo modo di leggere libri

Samsung Gear IconX in offerta su Amazon

Gli auricolari Samsung Gear IconX si adattano perfettamente all’orecchio e risultano molto confortevoli. Finalmente non avremo più bisogno di uno smartphone perché questi auricolari rilevano l’attività che stiamo praticando, fornendoci i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un’apposita guida vocale.

samsung gear iconxI Samsung Gear IconX sono auricolari senza fili progettati per supportare gli utenti durante l’attività sportiva ma possono comunque essere utilizzati da tutti.

Questi piccoli device offrono funzioni avanzate e una tecnologia di precisione per il monitoraggio dei risultati sportivi oltreché un lettore musicale “stand-alone” per assicurare agli user un’esperienza d’uso ottimale e divertente.

Non è più necessario utilizzare uno smartphone durante gli allenamenti perché Gear Icon X è perfetto sia per le camminate sia per le sessioni di corsa, rileva l’attività praticata e fornisce i dati aggiornati in relazione a velocità, distanza, durata, frequenza cardiaca e calorie consumate mediante un’apposita guida vocale, registrata da voci reali e in ben 15 lingue diverse. Una volta terminato l’allenamento e sincronizzato lo smartphone, è possibile controllare le statistiche e monitorare i propri progressi sull’applicazione S Health.

Attivando invece la modalità ambiente, gli utenti potranno ascoltare i loro brani preferiti ma al tempo stesso restare in contatto con il mondo esterno e quindi ascoltando anche i rumori di ciò che li circonda. Grazie ai 4GByte di memoria interna è possibile salvare fino a 1.000 brani.

La modalità Bluetooth, permette invece di effettuare una telefonata o rispondere ad una chiamata con un semplice tocco dell’auricolare.

La custodia funge anche da caricatore, quindi è possibile ricaricare gli auricolari ovunque.

Gli auricolari Samsung Gear IconX sono compatibili con dispositivi dotati di sistema Android 4.4 KitKat o superiore con minimo 1.5GB di RAM. Gli utilizzatori di telefoni Galaxy possono trasferire i brani musicali sul dispositivo Gear IconX da telefono Galaxy o PC mediante connettori o cavi USB. Per tutti gli altri telefoni è possibile trasferire i brani musicali su dispositivo Gear IconX da PC mediante cavo USB.

Potete acquistarli quiwidth=1.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto