Il nuovo modo di leggere libri

San Valentino 2018: Kindle PaperWhite in sconto

Il giorno di San Valentino sta arrivando, se il tuo compagno o compagna ama leggere, non farti trovare impreparato e approfitta dell’offerta Amazon per acquistare il Kindle PaperWhite.

kindle paperwhite

Il Kindle PaperWhite è un eReader pensato per la lettura digitale. E’ dotato di uno schermo da 6 pollici che utilizza la tecnologia Carta e-Paper ed ha una risoluzione pari a 300 ppi.

Per poter leggere in ogni condizione di illuminazione, Amazon ha pensato bene di inserire la luce integrata. L’illuminazione guida la luce verso la superficie dello schermo, per leggere comodamente senza sforzare la vista.

Il Kindle Paperwhite offre un carattere esclusivo denominato Bookerly, ed è stato creato proprio per la lettura sugli schermi digitali in modo da garantire la massima leggibilità del testo in qualsiasi dimensione.

Inoltre, Amazon ha realizzato anche un nuovo motore di impaginazione che dispone le parole proprio come nelle intenzioni dell’autore, per una resa delle pagine eccezionale. Grazie a una spaziatura dei caratteri migliorata e l’aggiunta di sillabazione, giustificazione, crenatura, legatura e supporto per i capolettera, il Kindle permette una lettura più rapida e un minore affaticamento della vista.

L’impaginazione e i margini si adattano garantendo una buona resa, anche quando si utilizzano i caratteri più grandi.

Per quanto concerne la batteria, varia in base all’uso del wireless e della luce. Tenete presente che con una sola carica è possibile leggere mezz’ora al giorno con wireless disattivato e luce regolata a 10 fino a sei settimane. Unacarica completa richiede circa 4 ore con cavo USB connesso a un computer.

L’eReader è dotato di connettività Wi-Fi 802.11b/g/n.

Supporta i formati Kindle 8 (AZW3), Kindle (AZW), TXT, PDF, MOBI non protetto, PRC nativo; HTML, DOC, DOCX, JPEG, GIF, PNG, BMP con conversione.

Potete acquistarlo, cliccando qui.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto