Il nuovo modo di leggere libri

Sempre connessi con LG G PAD 8.3

LG G Pad 8.3 è un tablet assai vecchiotto ma che potete comunque acquistare per i vostri figli in quanto integra tutte le caratteristiche principali degli smartphone.

LG-GPad8.3-810x648Ha una form factor sottile ed elegante con cover in alluminio monoscocca che lo rende compatto e maneggevole, integra il massimo della portabilità con il vantaggio di una potente batteria da 4600mAh, garantendo un uso prolungato in soli 338 grammi – il peso di un giornale.

Il processore Qualcomm Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7GHz LG G Pad 8.3 consente agli utenti di usufruire dei contenuti Full HD senza alcun compromesso.

Grazie all’app QPair è possibile anche collegare il proprio smartphone Android a G Pad 8.3 e ricevere notifiche di chiamata e SMS direttamente sul tablet (con possibilità di rispondere agli SMS direttamente da G Pad). È anche possibile utilizzare l’ultima app aperta sullo smartphone e attivare l’hotspot Wi-Fi dello smartphone per navigare in Internet direttamente con G Pad. E non è tutt, con QuickMemo potranno essere salvate e condivise su entrambi i dispositivi in modo semplice e immediato tutte le note create sul proprio smartphone.

LG G Pad 8.3 offre molte funzionalità, assicurando una maggior capacità multitasking e funzionalità UX uniche, massimizzate grazie all’ampio display Full HD da 8.3 pollici:

  • Slide Aside, per una capacità multitasking senza interruzioni, basta far scorrere di lato le app aperte con un movimento a tre dita;
  • QSlide, per gestire più app diverse in una finestra, proprio come sul PC;
  • Toc-Toc, per accendere e spegnere il dispositivo semplicemente toccando il display con un doppio “tap”.

Disponibile qui.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto