Il nuovo modo di leggere libri

Teclast X80 Pro in offerta

Il settore dei tablet, nonostante le novità lanciate dalle case produttrici, ormai da qualche anno sta attraversando una profonda crisi e per questo motivo, sempre più spesso, possiamo imbatterci in delle ottime offerte.

Se state cercando una buona tavoletta, soprattutto con un setup dual-boot, quest’oggi vi consigliamo l’X80 Pro di Teclast, nota azienda per la produzione di tablet low cost ma dalle buone caratteristiche tecniche.

Teclast x80 proPotete acquistarlo con uno sconto del 30% sul sito cinese TomTop.com al prezzo di 87,29 euro con spese di spedizione gratuite per l’Italia ma l’attesa è di circa un mesetto e inoltre il pacco potrebbe essere fermato dalla dogana.
In alternativa potete anche reperirlo su Amazon.it ma il prezzo è decisamente più alto, 149.00 eurowidth=1.

Ma vediamo insieme le specifiche tecniche.

Teclast X80 Pro integra un display IPS da 8 pollici Full HD con risoluzione da 1920 x 1200 pixel, processore Intel Atom x5-Z8300 da 1.44GHz accoppiato a 2 GByte di memoria RAM e 32 GByte di storage interno espandibile mediante una scheda micro SD da 32 GByte. Come scheda grafica troviamo una Intel HD Graphics Gen8 e doppio sistema operativo: .

Non manca poi il comparto fotografico con camera anteriore e posteriore da 2 Mpixel. Infine batteria da 3800 mAh, connettività WiFi 802.11n e Bluetooth 4.0, microHDMI e jack audio per le cuffie.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto