Il nuovo modo di leggere libri

Tolino in offerta su IBS.it

Nuova offerta su IBS.it

Immagine3

La nota libreria italiana, fino al 28 maggio, vi offre la possibilità di acquistare un dispositivo Tolino (a scelta tra il modello Shine e Vision 2) e di ricevere gratuitamente 5 eBook bestseller degli autori maggiormente apprezzati dai clienti.
Gli eBook in questione sono La vigna di Angelica di Sveva Casati Modigliani, Il Pensionante di George Simenon, Il Ricercato di Lee Child, La ruga del cretino di Andrea Vitali e Massimo Picozzi ed infine Il resto della settimana di Maurizio De Giovanni.

Come funziona l’offerta?

Semplice. Una volta acquistato il dispositivo che più si adatta alle vostre esigenze, riceverete in automatico i cinque codici che potrete utilizzare fino al 15 giugno 2015.
Potete effettuare il download degli eBook direttamente dal device Tolino, inserendo semplicemente le vostre credenziali IBS ed accedendo allo store. Successivamente selezionate Leggo Card (si trova nella barra in alto a destra), inserite il codice ricevuto e procedente con le opzioni Acquista e Pagamento tramite Voucher. Fattò ciò potete finalmente cominciare a leggere il vostro Ebook.
Dal PC invece l’operazione è ancor più semplice perché vi basta collegarvi sul sito IBS, effettuare il Login ed entrare nella pagina Leggo Card. Inserite il codice e scaricate il libro.

Se non siete interessati all’acquisto di un nuovo eReader potete comunque approfittare dell’offerta per acquistare un Tablet. Il nuovo Tolino TAB 8 è disponibile al prezzo scontato di 198 euro anziché 219 di listino.

Immagine
Con un euro in più potrete ricevere una custodia Gecko Covers a scelta tra il modello Luxe Case Red o Black.
Vi ricordo che le custodie hanno un costo di  24,50 €, sono realizzate in finta pelle e si chiudono tramite fascia elastica.

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto