Il nuovo modo di leggere libri

Unieuro ripropone la promo #Giupesante

Unieuro a grande richiesta, visto il successo ottenuto dalla scorsa promozione #Giupesante, ha deciso di riproporcela questo week end ossia il 16 e il 17 maggio. L’offerta prevede l’esenzione dell’IVA (il 22%) su tutti i prodotti e su una spesa minima di 100 euro.

unieuro

La nota catena Unieuro, visto il successo ottenuto la scorsa settimana con la promozione #giupesante, per accontentare la richiesta di tutti quei clienti che non sono riusciti ad approfittarne, ha pensato bene di riproporla questo week end.

La promozione non cambia e pertanto valgono le stesse regole che vi riepiloghiamo.

L’offerta, valida solo per sabato 16 e domenica 17 maggio dalle ore 9 alle ore 21, prevede lo sconto dell’IVA del 22% su tutti gli acquisti effettuati online sul sito ufficiale oppure presso tutti i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, sino ad esaurimento scorte.
Per quanto concerne le vendite online, lo sconto verrà applicato automaticamente al momento del pagamento e sarà valido solo su una spesa minima di 100 euro e sui prodotti effettivamente disponibili con consegna a domicilio, inoltre dovrete essere rapidissimi perché i prodotti, soprattutto quelli più ambiti, termineranno in pochissime ore.
Le spese di spedizione, in base al peso, vanno dai  7,49 euro ai 14 euro circa.

Dalla promozione sono comunque esclusi servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, gift card ed abbonamenti e non vi è la possibilità di usufruire di eventuali coupon sconto.

Voi ne approfitterete?

Come sempre se volete maggiori informazioni su questa iniziativa consultate il sito Unieuro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto