Il nuovo modo di leggere libri

Unieuro: sconto del 22% su tutti i prodotti

Unieuro presenta, solo per il 9 ed il 10 maggio, la promozione “#Giupesante” che prevede l’esenzione dell’IVA (il 22%) su tutti i prodotti e su una spesa minima di almeno 100 euro.

unieuro

In questi giorni Unieuro, la più grande catena italiana di elettronica di consumo e di elettrodomestici, ha lanciato tramite social network e campagne pubblicitarie televisive, lo sloganci andiamo giù pesante”.

La promozione, valida solo per il 9 e 10 maggio, prevede uno sconto dell’IVA e quindi del 22%, su tutti gli acquisti effettuati online sul sito ufficiale oppure presso tutti i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa, sino ad esaurimento scorte.

Per quanto riguarda le vendite online, lo sconto verrà applicato automaticamente al momento del pagamento e sarà valido solo su una spesa minima di 100 euro e sui prodotti effettivamente disponibili con consegna a domicilio.

Inoltre si potrà usufruire dello sconto solo tra le ore 9 e le ore 21.

Dalla promozione sono esclusi servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, libri, gift card ed abbonamenti e non vi è la possibilità di usufruire di eventuali coupon sconto.

Dunque approfittate di questa possibilità davvero molto interessante per poter risparmiare su tantissimi prodotti e cambiare anche il vostro eBook Reader, Tablet, PC, smartphone o acquistare uno Smartwatch.

Se volete maggiori dettagli sull’iniziativa consultate il sito Unieuro.

 

 

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto