Il nuovo modo di leggere libri

Via al Prime Day

Dagli appassionati di prodotti di bellezza ai divoratori di libri, dai gamer ai patiti del giardinaggio: il Prime Day 2017 di Amazon offre ai clienti Prime una grandiosa giornata di promozioni dedicate a tutte le loro passioni.

amazon_prime_now

Quest’anno, Amazon ha dato il calcio d’inizio al proprio terzo Prime Day con sei ore d’anticipo, offrendo ai clienti Prime 30 ore di shopping che sono iniziate alle 18:00 di oggi, lunedì 10 luglio.

Con nuove promozioni per tutte le 30 ore, i clienti Prime potranno trovare le occasioni di Prime Day suddivise in base ai propri interessi come i prodotti per gli appassionati della fotografia, quelli per gli sportivi incalliti e molto altro ancora.

In aggiunta alle promozioni, i clienti Prime possono visitare in ogni momento la paginawidth=1 per trovare nuove offerte e suggerimenti su come sfruttare al meglio il Prime Day. Inoltre, scaricata l’app di Amazon, è possibile visualizzare le promozioni in arrivo già 24 ore prima del loro inizio.

“I nostri team stanno lavorando da mesi per riservare ai clienti Prime le promozioni e aggiungere i prodotti all’inventario disponibile nei nostri Centri di Distribuzione. I nostri dipendenti della logistica e i partner per i trasporti in tutto il mondo attendono con entusiasmo il primo ordine del Prime Day”, afferma Greg Greeley, Vice President di Amazon Prime. “Per questo Prime Day, abbiamo reso più facile per i clienti Prime trovare le promozioni adatte ai loro interessi. Dagli appassionati di prodotti di bellezza ai divoratori di libri, dai gamer alle persone con il pollice verde, tutti i clienti Prime potranno trovare ancora più rapidamente le promozioni che desiderano”.

Quest’anno, Prime Day vedrà la partecipazione di un numero record di venditori terzi, che proporranno decine di migliaia di offerte per aumentare le vendite estive e raggiungere nuovi clienti. Nel mondo le Offerte Lampo dei venditori sono più del 40% delle Offerte Lampo totali.

In Italia il numero delle offerte di Prime Day da parte dei venditori terzi è cresciuto dell’80% rispetto al 2016.

Vi ricordiamo che fino alle ore 23:59 di martedì 11 luglio, inserendo il codice promozionale PRIMENOW20, i clienti Prime che utilizzeranno per la prima volta Prime Now riceveranno uno sconto di €20 sul loro primo ordine. Inoltre chi utilizzerà il codice entro le ore 17:59 del 10 luglio riceverà un ulteriore sconto di 10 Euro sul prossimo ordine.

Buon shopping!

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto