Il nuovo modo di leggere libri

PocketBook Aqua

La famosa casa produttrice di eBook Reader PocketBook ha creato un nuovo dispositivo di lettura: il suo nome è AQUA. Dal nome si intuisce subito che questo eReader è stato concepito per essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica poichè è uno dei pochissimi lettori ad essere impermeabile e resistente alla polvere. Il dispositivo possiede la certificazione IP57 e pertanto può resistere in 1 metro di acqua per 30 minuti senza subire danni, inoltre polvere e sabbia non intaccano minimamente le sue funzioni. Design Esteticamente questo nuovo device è molto simile al modello PocketBook Touch difatti possiamo definirlo come la sua versione impermeabile. E’ un dispositivo compatto, le sue dimensioni sono di 11,5 x 17,5 x 0,9, e molto leggero difatti è possibile...

Leggi Tutto

PocketBook Pro 903

Il PocketBook 903 è il fratello del 902, e differisce solo per alcuni aspetti. E’ un ebook Reader a schermo grande, da 9.7 pollici, che ha incorporato il 3G, al cui interno va posizionata una SIM. Possiede il Wi-Fi, il Bluetooth, uno slot per schede microSD – per espandere la memoria – e un connettore di ricarica e collegamento micro-USB.

Leggi Tutto

PocketBook Pro 902

Ad una prima occhiata, il PocketBook Pro 902 sembra essere una versione con schermo più grande del dispositivo fratello, il PocketBook Pro 602, da 6 pollici. In realtà, anche se questa è la differenza principale tra i due, il 902 offre delle funzionalità in più che erano escluse dall’altro ebook Reader.

Leggi Tutto

PocketBook Pro 602

Nella linea di PocketBook, il modello Pro 602 è stato rilasciato nel novembre del 2010, nell’intento di far mangiare la polvere ai concorrenti. Tuttavia, al contrario, si è dimostrato un colpo sparato a vuoto, per alcune ragioni.

Leggi Tutto

PocketBook 360

In un mercato affollato di ereader che fanno di tutto e di più, ecco arrivare un ebook reader che si concentra solo sulla lettura, il PocketBook 360. Questo lettore ha uno schermo da 5″ E-Ink, appena lo prendiamo in mano notiamo subito il comfort massimo dovuto alla forma e al peso ridotti. Il Pocketbook 360 è dotato di 2 pulsanti sulla sinistra, per  voltare le pagine quando si legge e di un pad centrale che serve a spostarsi nei vari menu in tutte le direzioni. La copertura protettiva del 360 consiste in una tendina che scattando va a coprire lo schermo, non fa spessore quando e chiusa e non intralcia quando non viene usata. Il Pocketbook 360 non possiede...

Leggi Tutto