Il nuovo modo di leggere libri

Acer Iconia Talk S: il nuovo Tablet Dual Sim

Acer Iconia Talk S è il nuovo Tablet dual sim che vi consente anche di effettuare telefonate. Arriverà in Italia entro il mese di Gennaio.

Acer Iconia Talk S

Acer Iconia Talk S

Acer Iconia Talk S ha un display multi touch capacitivo con diagonale da 7 pollici e una risoluzione da 1280 x 720 pixel, circa 210 ppi, e tecnologia IPS.

A guardarlo sembra uno smartphone ed effettivamente offre anche le stesse funzionalità, grazie alla slot Dual Sim e il modulo 4G-LTE

Con uno spessore di appena 5.9 mm ed un peso di circa 270 grammi, questo Tablet monta sotto la scocca un processore SoC Qualcomm Snapdragon 410 MS8916 quad-core a 64 bit con frequenza operativa di 1.2 GHz, affiancato da una GPU Adreno 306, 1 GB di RAM e 16 GByte di memoria interna espandibile mediante una scheda microSD fino ad un massimo di 128 GByte.

Due le fotocamere disponibili: 5 Megapixel il sensore di quella posteriore e 2 Megapixel quella anteriore.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4 Kit Kat, troviamo un modulo GPS, una porta micro USB e poi ancora i moduli per la connettività 4G/LTE, Wifi b/g/n e Bluetooth 4.0.

La batteria al litio ha una capacità di 3.780 mAh

L’azienda ha confermato che questo nuovo tablet, Iconia Talk S verrà commercializzato anche in Italia ma non si conosce la data di uscita e il prezzo. Ad ogni modo dovrebbe aggirarsi intorno i 250 euro.

Argomenti Correlati:

Hai trovato interessanti gli articoli di ebook-reader.it?

Aiuta questo sito a sostenersi, diffondi i contenuti che ritieni validi sul tuo social network preferito o iscriviti alla newsletter. Basta un clic e non costa nulla!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dai un voto