Il nuovo modo di leggere libri

iPad 3

Il nuovo iPad sta facendo chiacchierare un po’ tutti, colpa della fama di Apple e della grande attesa che si crea quando si tratta dei suoi nuovi prodotti, sia da parte di chi è da sempre contro l’azienda di Cupertino sia da chi invece apprezza i suoi dispositivi. Dopo la sua presentazione, la convinzione generale è stata di un tablet che ha troppo poco in più da offrire rispetto al suo predecessore, un dispositivo da rilegare subito sotto l’etichetta di “colossale perdita di soldi“. Ma alla fine dei conti lo si può davvero definire in questo modo? Design L’aspetto è quello a cui Apple ci ha abituati ormai da tempo. Il nuovo iPad torna con la sua forma rettangolare,...

Leggi Tutto

Apple iPad 2 – seconda parte

Nella prima parte abbiamo recensito alcune delle caratteristiche più importanti, quali il design, lo schermo e la velocità. Ora vediamone altre, più esterne.

Leggi Tutto

Apple iPad 2

Come noto l’iPad è il dispositivo che aperto la strada al mondo dei tablet. Col suo successore iPad 2, Apple consolida il primato in fatto di eleganza, design ed semplicità di utilizzo. Dal punto di vista delle prestazioni iPad 2 è dotato di un processore dual core A5, che al momento dell’uscita è il più veloce esistente.

Leggi Tutto

Anteprima iPad 2

Lo si era atteso per molto tempo, c’è stata incertezza sulla reale data di uscita, non si sapeva se il patron di Apple, Steve Jobs, fosse molto malato e non più presente nella società. Invece, ieri, ha spiazzato tutti presentando di persona il suo ultimo gioiello: l’iPad 2.

Leggi Tutto

Apple iPad

Apple lancia un prodotto che farà storia, introducendo una nuova classe di computer per aziende . L’iPad è uno strumento a metà tra l’iPhone e un notebook, anche se alcuni lo hanno ribattezzato iPhone gigante. Questo dispositivo e uno sguardo al domani perche ci fa vedere come saranno i notebook nel futuro. DESIGN Appena lo prendiamo in mano sentiamo subito la qualità dei materiali, anche se e comodo da tenere dopo un po di utilizzo l’iPad diventa un po pesante e si ha la necessita di posarlo. Questo per noi non dovrebbe essere un problema, una nota dolente che possiamo fare e che, come l’iPhone, bisogna imparare ad usarlo e questa non immediatezza di utilizzo può allontanare l’interesse di...

Leggi Tutto